martedì 12 aprile 2011

Card Compleanno

Dopo una piccola pausa (ho lavorato a un lavoro su commissione che Vi mostrerò fra poco) sono di ritorno con una card che ho fatto per la mia sorella e con la quale partecipo alla challenge di Timbroscrapmania "sfondo fatto da solo".
Il timbro del riccio è della Pennyblack, colorato con i distress, per lo sfondo ho usato timbrini vari e cuscinetti chalk.

Hier eine Geburtstagskarte, mit der ich an der Timbroscrapmania Challenge "Selbstgestalteter Hintergrund" teilnehme.

6 commenti:

  1. Moltooooo carina!!! Adoro i toni del lilla e lo sfondo ti è venuto proprio bene!!
    Grazie e mille per aver partecipato al challenge di TSM.
    Hugs, Giò

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver visitao il mio e aver lasciato un commento. Complimenti per tutti i tuoi lavori, li trovo tutti molto eleganti.

    RispondiElimina
  3. veramente deliziosa la tua card
    grazie di aver partecipato a TSM, in bocca la lupo
    xoxo BA

    RispondiElimina
  4. Carinissima... Che bei colori. Passa da me, c'è un pensiero per te....

    RispondiElimina
  5. una card Deliziosa, dai colori primaverili come ci vuole ora:-) Brava e grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
    Baci
    Nicoletta

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!