lunedì 26 settembre 2011

Una nuova lettera

per l'abc di SCC. Siamo arrivati alla H, che per il mio piccolo BOM poteva portare solo alla mia città d'origine, caratterizzata dalle 5 torri sulla piazza principiale ("an der Saale" sta per il fiume che passa per la città, perchè c'è anche un'altra Halle in Germania)


Ho usato carte Kesiart e la silhouette scaricato da Internet. Lo stemma è realizzato con il Polyshrink (era richiesto un elemento handmade).Le lettere chipboard sono della Toga (colorate con pennarello).

Oggi blogger mi ha fatto penare, 4 tentativi per caricare la foto! Ciao alla prossima

3 commenti:

  1. Ciao,grazie per essere passata dal mio blog,mi piace tanto il tuo Lo,belle l'idea della silhouette e il polishrink,ciao a presto ^;^kiss kiss

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    che bella pagina cerato... e che bel blog
    che hai... non lo conoscevo, complimenti sei bravissima! =)
    A presto
    Sadia

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!