sabato 10 marzo 2012

Queste due card

ho preparate negli ultimi giorni. La prima, per la card della settimana ASI -Per una donna- , andrà alla mia amica che finisce gli anni la prossima settimana.
Ho pensato, per una donna, niente di meglio di una bella card borsetta, per i colori mi sono ispirata alla sfida di Hobby di Carta


Il timbro è HeroArts embossato con polvere Ranger, la patterned è DCVW.
Partecipo con questa anche alla sfida di Scrapper della notte: usare il giallo.

La seconda card invece l'ho fatta per il compleanno di un amico del mio figlio, qualche ritaglio di carta
e embossing a secco , il folder è della Cuttlebug.

Ciao alla prossima!

4 commenti:

  1. Spettacolari entrambi! Bravissima!

    RispondiElimina
  2. molto bella la tua card grazie per essere stata con noi SDN e ricorda che se vuoi concorrere all'estrazione del premio mensile c'è da partecipare almeno ad un'altra sfida!!!

    RispondiElimina
  3. Che progetto originale! Complimenti! Buona giornata

    RispondiElimina
  4. Sehr schoen Silke,
    Ciao Blankina

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!