domenica 19 maggio 2013

Minialbum 2 x 20


L'anno scorso avevo trascurato un pò il mio blog, quindi ho ancora dei lavori arretrati da farvi vedere.
Il più lungo sicuramente è stato il doppio minialbum che ho realizzato in occasione del mio 40. compleanno.
Doppio perchè la mia vita allora era divisa praticamente in due parti , gli anni in Gemania e quelli passati in Italia.

Intanto voglio ringraziare il mio babbo che ha recuperato e scannerizzato tutte le foto della mia infanzia. Per tenere l'album più uniforme ho stampato tutte le foto in bianco e nero.

Per prima cosa la struttura esterna, per la quale ho preso spunto da questo lavoro di Yaya sul blog di scrappando.



Per i minialbum ho scelto di fare una pagina per ogni anno della mia vita. Ecco la carrellata dei primi 20 anni .



sorellina arrivata






ricordi della scuola materna

primo giorno di scuola













L'ultima foto si riferisce alla mia prima vacanza in Italia, dove la mia vita ha preso una nuova strada, molto inaspettata. Ma questo è un latra storia e ve la mostrerò fra qualche giorno.

Intanto grazie per avermi seguito fin qui, un post davvero molto lungo.

3 commenti:

  1. Che bei colori e che bella realizzazione! Complimenti
    Robi

    RispondiElimina
  2. un lavoro stupendo e molto accurato!
    non vedo l'ora di vedere il prossimo!

    RispondiElimina
  3. Che bel lavoro e che belle carte, bravissima!!!Aspetto l'altra parte della tua storia
    Ciao Gio'

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!