mercoledì 23 novembre 2011

Due nuovi lavori

per le sfide di SCC.La prima  pagina è per la seconda prova della selezione speciale dove c'era da seguire questa combo di colori
e questa è la mia interpretazione. La pagina sarà la prima del album delle vacanze di quest'anno in Puglia.

Le carte sono di Kesi'art, proprio perfette come colori, i borderpunch Fiskars e EK Sucess, il titolo ritagliato con la slice.

Questi colori mi hanno ispirato davvero molto, quindi li ho scelti simili anche per la lettera U del abc, dedicato alla mia sorella (il suo nome comincia per S come il mio, quindi ho scelto UNITE come definizione).
Per l'elemento richiesto (uncinetto) questa volta devo passare, in questo sono proprio negata.


I timbri sono tutti Florileges, l'alfabeto adesivo Mylittleshoebox.

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!