mercoledì 30 novembre 2011

sprint finale

per la selezione speciale su SCC, negli ultimi giorni mi sono messa sotto e ho finito gli ultimi 3 LO.
Terza prova:
un LO dedicato alla mia nipotina con le foto fatte a pasqua quando sono stati qui da noi. E' proprio una forza e non vedo l'ora di ritrovarla dopo Natale.

Per la quarta prova c'erano queste indicazioni
e ho scelto una foto con me e mia sorella da piccole. La citazione sopra la foto "Es waren einmal zwei Schwestern..." (c'erano una volta due sorelle) è di Wilhelm Busch, una poesia che ci piaceva tantissima recitare da bambine.


Infine l'ultima
ha come protagonista mia figlio, che giocando al nintendo è proprio uno spettacolo!

Sono molto contenta di avercela fatto a finire tutti i lavori, e domani si comincia con il diario di Natale!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!